Content Marketing
Un cliente scontento arriva sempre a far sentire la sua voce sul web. Il mantra del nuovo millennio è parlare di ciò che il target vuole ascoltare. Qualunque sia il tuo business, qualunque prodotto o servizio tu venda, se vuoi distinguerti dai tuoi competitor, devi pubblicare contenuti di qualità. continua
SEM – Search Engine Marketing
Le campagne SEM (Search Engine Marketing) permettono di essere visibili sui motori di ricerca e di ottenere risultati immediati. Le campagne di marketing online generano visibilità immediata sui motori di ricerca e un ritorno sugli investimenti. continua
SEO – Visibilità sui motori di ricerca
Le attività SEO (Search Engine Optimization) sono orientate all’obiettivo di posizionare un sito web nelle prime posizioni dei motori di ricerca. La visibilità online è un asset che influisce in modo determinante sia sulla reputazione del proprio brand, sia sulle attività di marketing. continua
SMA -Social Media Advertising
I social media sono una parte consistente nella vita degli utenti web. Saperli utilizzare in modo strategico, ci permette di raggiungere e di stabilire un dialogo con il nostro pubblico. I più importanti social network hanno creato delle piattaforme che danno la possibilità di inserire advertising per amplificare i contenuti. continua
Community Management
La gestione delle comunità online (Community management) è volta a creare, far crescere e alimentare comunità virtuali legate al brand per affinità o interesse diretto. La grande presenza di persone, distinguibili per interessi, lavoro e localizzazione geografica, ha accentuato le potenzialità dei social media come strumenti di marketing. continua
Digital Pr
Le Digital PR hanno il compito di gestire i processi di informazione e comunicazione, definendo i messaggi chiave, individuando i pubblici di interesse e gli influencer, intessendo relazioni di fiducia con giornalisti e blogger. continua
Web Analysis e Reportistica
La reportistica è un insieme di documenti che, in modo periodico e sistematico, informano i manager sulle prestazione conseguite, agevolando così il loro processo di controllo aziendale. continua
Crisis Management
Il grande bacino di pubblico e la velocità nel propagarsi delle informazioni rendono Internet un terreno favorevole allo scoppio di crisi di reputazione, in grado di causare danni molto seri all’organizzazione che sottovaluta il potenziale esplosivo della rete. continua