Cosa facciamo

Web Media Academy nasce come risposta alla necessità di aggiornamento continuo da parte di aziende e istituzioni, che devono tenere il passo di uno scenario in continuo cambiamento.

La formazione delle persone è determinante per creare le giuste competenze nei team di lavoro: il web e le tecnologie mettono a disposizione strumenti di cui bisogna avvalersi per raggiungere gli obiettivi, continuare a essere competitivi sul mercato e adeguati alle aspettative dei clienti, ma bisogna sapere usare queste soluzioni per trarne il massimo dei benefici.
Web Media Academy vuole fornire, alle aziende che intendono investire sul capitale umano di cui dispongono, le competenze necessarie a rapportarsi con i mercati digitali, usando in modo efficace gli strumenti di marketing e comunicazione offerti dal web, progettando e sviluppando interventi formativi mirati al raggiungimento delle specifiche esigenze.

La garanzia di Web Media Academy è nel suo team, composto dai consulenti di eprdigitale, che ogni giorno si confrontano con le esigenze concrete dei clienti e sanno quale formazione proporre per raggiungere risultati concreti e misurabili.